Home / Netflix / Una serie di sfortunati eventi: il trailer della terza e ultima stagione della serie Netflix
Neil Patrick Harris in Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi: il trailer della terza e ultima stagione della serie Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer della terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi con Neil Patrick Harris.

Una serie di sfortunati eventi: trama e trailer della terza stagione

Tratta dalla serie di bestseller nati dalla penna di Lemony Snicket (all’anagrafe Daniel Handler), la terza e ultima stagione dell’originale Netflix vincitore di un Peabody uscirà in tutto il mondo l’1 gennaio 2019. Interpretata da Neil Patrick Harris, vincitore di un Emmy e di un Tony, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica vicenda di Violet, Klaus e Sunny, i fratelli Baudelaire rimasti orfani. Il malvagio zio, il Conte Olaf di cui Harris veste i panni, non si fermerà davanti a niente per impossessarsi dell’eredità che spetta loro. Dopo averne sventato i meschini piani e scoperto i travestimenti, i tre fratelli potranno finalmente riuscire a scoprire la verità sulla misteriosa morte dei genitori, portando alla luce un’organizzazione clandestina e rivelando i segreti della tanto ambita zuccheriera scomparsa.

Di seguito, il trailer ufficiale della terza stagione disponibile dal 1° gennaio 2019:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *