Home / News / Tye Sheridan e Mel Gibson protagonisti del thriller Black Flies
Tye Sheridan e Mel Gibson

Tye Sheridan e Mel Gibson protagonisti del thriller Black Flies

Mel Gibson e Tye Sheridan stanno ultimando le trattative per unirsi al cast del film indipendente Black Flies, tratto dal romanzo di Shannon Burke.

La sceneggiatura è stata scritta da Ryan King ed è comparsa sulla Black List di quest’anno. Jean-Stephane Sauvaire, che ha diretto l’acclamato A Prayer Before Dawn dirigerà il film.

La Mad River Pictures finanzierà il film e lo produrrà affianco a Christopher Kopp, Lucan Toh & Babak Anvari e Anthony Katagas. Tye Sheridan sarà anche produttore in questo film. La produzione dovrebbe iniziare più avanti nel 2019.

Black Flies racconta la storia di un giovane paramedico, Ollie Cross (Tye Sheridan), che si sta impegnando nel suo primo anno di lavoro. Lavora al fianco di Rutkovsky (Mel Gibson), un medico esperto che fa conoscere ad Ollie le brutali realtà delle vie di New York. Tra criminali efferati, senzatetto e traffico di droga, Ollie incomincia a ragionare sulla sua prospettiva sulla vita e la morte.

Tye Sheridan: un giovane attore di talento

Tye Sheridan

Tye Sheridan è un giovane attore di origini statunitensi. Ha debuttato al cinema a 15 anni nel film di Terrence Malick The Three of Life, film che si è aggiudicato la Palma d’Oro al Festival di Cannes. Nel 2012 fa parte del cast del film di Jeff Nichols Mud e nel 2013 si è aggiudicato il Premio Marcello Mastroianni alla 70° Mostra del cinema di Venezia per la sua interpretazione nel film Joe di David Gordon Green. Nel 2018 ha recitato in Ready Player One di Steven Spielberg.

Leggete anche la nostra recensione di Ready Player One di Steven Spielberg

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *