Home / Netflix / Tutte le volte che ho scritto ti amo: il film Netflix avrà un sequel
Tutte le volte che ho scritto ti amo

Tutte le volte che ho scritto ti amo: il film Netflix avrà un sequel

La storia d’amore di Lara Jean non è ancora terminata. La timida ragazza che non ha mai avuto un fidanzato sta per tornare su Netflix con il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo. L’annunciato è avvenuto oggi tramite un video pubblicato sul profilo Twitter del film dove i due attori protagonisti, Lana Condor e Noah Centineo, augurano ai loro fan un buon Natale annunciando il ritorno del film.

LEGGI ANCHE: la recensione del film con Lana Condor e Noah Centineo

Tutte le volte che ho scritto ti amo: dove eravamo rimsti?

Tramite un comunicato stampa, Netflix fa sapere che il sequel sarà basato sulla popolare trilogia young adult di libri “Tutte le volte che ho scritto ti amo“. Ciò vuol dire che il nuovo film sarà una combinazione degli ultimi due libri della serie.

Tutte le volte che ho scritto ti amoLa data di rilascio sul catalogo Netflix è al momento ignota.

Al termine del primo film Lara Jean strinse uno stretto un rapporto con Peter Kavinsky (Noah Centineo) dopo averlo frequentato per mesi. Ma ad un certo punto uno dei tanti destinatari delle lettere che Lara scrive, tale John Ambrose McClaren (Jordan Burtchett), un giovane e affascinante modello, si presenta alla sua porta con i fiori.

Sia la Condor che Centineo hanno sempre espresso il loro desiderio di partecipare al sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo. In particolare Centineo, intercettato da IndieWire, ha affermato che tutti coloro che sono stati coinvolti nel primo film non vedono l’ora di tornare sul set per il sequel.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *