Home / News / True Blood diventa un musical di Broadway
true blood

True Blood diventa un musical di Broadway

Addio, Bon Temps. Benvenuta, Broadway.

Sembra essere questo il destino a cui andrà incontro la serie tv True Blood, andata in onda per sette stagione sulla HBO e in procinto di trasformarsi in un musical che farà il suo debutto nei palcoscenici newyorkesi.True Blood

A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano New York Post che svela anche altri dettagli. La regia del musical dovrebbe essere affidata a Pam McKinnon mentre le colonna sonora sarà curata Nathan Barr, lo stesso compositore dei temi della serie tv. Alan Ball, la mente dietro a True Blood, resterà in qualche modo coinvolto nel progetto.

Stessa storia della serie

L’ambientazione del musical sarà la stessa della serie. A Bon Temps, piccola (e finta) città della Louisiana, i vampiri si sono integrati con gli esseri umani e al posto del sangue vero, per nutrirsi bevono il Tru Blood, una bevanda composta da sangue sintetico. Ma a Bon Temps si nascondo anche fate, lupi mannari, mutaforma e altre fantastiche creature.

Il Post conclude il suo articolo rivelando che le canzoni e i testi finora composti sarebbero molto interessanti. Non resta che aspettare e vedere se lo sbarco dei vampiri a Broadway diventerà presto realtà.

Per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo dello spettacolo, seguici sulla nostra pagina Facebook.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *