Home / Netflix / Triple Frontier: trailer del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac
Ben Affleck in Triple Frontier

Triple Frontier: trailer del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac

Netflix ha diffuso il primo trailer del film Triple Frontier, diretto dal regista J.C. Chandor (All Is Lost – Tutto è perduto) e interpretato da Ben Affleck, Oscar Isaac, Pedro Pascal, Garrett Hedlund e Charlie Hunnam.

Triple Frontier: trama e trailer del film Netflix

Il film vede il personaggio di Ben Affleck che riunisce i suoi ex compagni delle Forze Speciali per derubare un cartello della droga in Sudamerica.

Il processo che ha portato alla realizzazione del film è stato piuttosto travagliato con il soggetto scritto da Mark Boal per la compagna Kathryn Bigelow ma che poi non ne ha fatto più di niente. Anche la Paramount, fin dall’inizio dentro al film, con il passare del tempo ha abbandonato la nave a favore di Netflix, che distribuirà il film in alcuni cinema selezionati a fine marzo e subito dopo in streaming nel catalogo.

Ecco il trailer di Triple Frontier:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *