Home / News / Tredici: 7 new entry nella seconda stagione della serie Netflix
Tredici

Tredici: 7 new entry nella seconda stagione della serie Netflix

Ancora incerta la data di quando Netflix includerà nel suo catalogo la seconda (e già controversa) stagione di Tredici, il teen drama che tanto successo e tanto parlare ha fatto nell’ultima stagione televisiva. Le riprese devono ancora cominciare e nel frattempo la produzione della serie si porta avanti con la fase dei casting.

Ecco le new entry nel cast di Tredici

trediciAnne Winters, Bryce Cass, Chelsea Alden, Allison Miller, Samantha Logan, Kelli O’Hara e Ben Lawson si uniscono al cast della seconda stagione di Tredici. Nessuno di loro sarà series regular ma alcuni dei personaggi che andranno ad interpretare questi sette attori appariranno in diversi episodi della serie.

I nuovi attori interpreteranno una varietà di ruoli, inclusi nuovi studenti del liceo, e altri più adulti. Tra questi ci sarà un avvocato civilista che sarà coinvolto nella causa intentata dai genitori di Hannah Baker nei confronti della scuola.

Anne Winters interpreterà il ruolo di Chloe, la nuova leader delle cheerleader della Liberty High. La Winters è apparsa in serie come Tyrant e Wicked City oltre allo sfortunato reebot in serie di Cruel Intentions.

Bryce Cass vestirà invece i panni di Cyrus, descritto da Variety, che ha lanciato la notizia, come un cinico combinaguai. Cyrus avrà una sorella, Mackenzie, interpretata dall’attrice Chelsea Alden vista di recente in American Horror Story: Roanoke e la comedy HBO Veep.

Samantha Logan sarà Nina, una ragazza che si porta alle spalle un grande segreto. La Logan ha partecipato alla sfortunata serie ABC 666 Park Avenue.

Ben Lawson andrà a ricoprire il ruolo di Rick, l’amato coach di baseball della Liberty High. Lawson ha partecipato a serie come Modern Family e 2 Broke Girls.

Kelli O’Hara si batterà per le vittime di bullismo interpretando il ruolo dell’avvocato Jackie. La O’Hara è una stella di Broadway vincitrice del prestigioso Tony Award come miglior attrice.

Infine faremo la conoscenza di Sonya, quell’avvocato civilista di cui parlavamo ad inizio articolo. Sarà interpretata da Allison Miller, vista nel flop della FOX di qualche anno fa Terra Nova.

Leggi la nostra recensione della prima stagione.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *