Home / News / Ecco il primo trailer di Lean on Pete (Charlie Thompson) di Andrew Haigh

Ecco il primo trailer di Lean on Pete (Charlie Thompson) di Andrew Haigh

E’ stato rilasciato il primo trailer di Lean on Pete, titolo tradotto in italiano con Charlie Thompson, presentato quest’anno alla 75° mostra del cinema di Venezia.

Lean on Pete (Charlie Thompson): la trama

Il film racconta la storia di un ragazzo che vive con il padre in condizioni non esattamente ottimali. charlie thompsonDopo aver rimediato un lavoro come stalliere presso un allenatore di cavalli da corsa, il giovane Charlie però si ritroverà ben presto ad affrontare delle difficoltà non esattamente adeguate ad un ragazzo della sua età. L’unica vera amicizia è quella che coltiverà con uno dei cavalli dell’allenatore, messo da pare dal suo proprietario a causa delle sue non ottimali prestazioni e destinato ad essere spedito al macello. Dove li porterà questa amicizia non priva di difficoltà? Se siete curiosi di avere qualche informazione in più, vi invitiamo a leggere i nostri commenti sull’anteprima veneziana del film.

Regia e cast di Charlie Thompson

La regia di questo film drammatico è affidata a Andrew Haigh, regista di film come Weekend e 45 Years, il quale ha realizzato un adattamento dal romanzo di Willy Vlautin. Il cast comprende l’attore vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia come miglior attore emergente, Steve Buscemi (che di recente abbiamo visto nel ruolo di Nikita Kruscev in Morto uno Stalin se ne fa un altro) e Travis Fimmel.

Ricordiamo che il talentoso Charlie Plummer ha fatto parte del cast di The Dinner di  Oren Moverman (2017) e lo rivedremo nei panni del nipote adolescente rapito di John Paul Getty nel film di Ridley Scott Tutti i soldi del mondo, di cui abbiamo tanto sentito parlare ultimamente a causa della sostituzione di Kevin Spacey con Christopher Plummer.

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer di Lean on Pete (Charlie Thompson).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *