Home / News / Toy Story 4: il trailer ufficiale mostra i nuovi personaggi
Toy Story 4: il trailer

Toy Story 4: il trailer ufficiale mostra i nuovi personaggi

Woody, Buzz Lightyear, Bo Peep e uno strano nuovo giocattolo di nome Forky sono tornati nel nuovo trailer di Toy Story 4.

Il trailer di Toy Story 4

La Disney ha diffuso il primo trailer di Toy Story 4, con Woody che dice agli altri che Forky, un oggetto artigianale trasformato in un giocattolo, è il giocattolo più importante per Bonnie. Dice anche all’insicuro Forky (la cui voce originale è di Tony Hale) che dovrebbe accettare il suo ruolo di giocattolo: “Tu darai forma a ricordi che dureranno per il resto della sua vita”, gli dice.

Tony Story 4: Il trailer

Dopo che Bonnie porta tutti i suoi giocattoli con sé per un viaggio di famiglia, Woody finisce in un inaspettato viaggio fuori programma che include una reunion con la sua vecchia amica Bo Peep (la cui voce originale è Annie Potts). Il trailer presenta anche tre nuovi giochi: la bambola Gabby Gabby (Christina Hendricks), il bambolotto-stunt Duke Caboom (Keanu Reeves) e il bambolotto in miniatura Giggle McDimples (Ally Maki).

Bo Peep cerca di convincere Woody a lasciare Bonnie ma lui rimane fedele, specialmente nel momento in cui sente la canzone dei Beach Boys del 1966 God Only Knows risuonare in sottofondo. “Io sono stato creato per aiutare questa bambina” dice Woody “Non mi sembra che sia mai stato tanto difficile”.

La crew del film

Tra le voci degli interpreti spiccano Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Don Rickles e Estelle Harris. Il regista è Josh Cooley e Jonas Rivera e Mark Nielsen sono i produttori di Toy Story 4, il quarto capitolo dal successo del primo Toy Story uscito ben 24 anni fa, cui sono seguiti due sequel, uno nel 1999 e uno nel 2010.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *