Home / News / Too old to die young: Billy Baldwin nello show di Nicolas Winding Refn
too old to die young baldwin

Too old to die young: Billy Baldwin nello show di Nicolas Winding Refn

Billy Baldwin è entrato a far parte del cast della prossima serie drammatica di Amazon Too Old to Die Young, di Nicolas Winding Refn.

Too old to die young

serie tvScritto da Nicolas Winding Refn (Neon demone, Drive) e Ed Brubaker (Captain America: Winter Soldier, Westworld) e interpretato da Miles Teller (Wishplash), Too old to die young è un thriller da dieci episodi che esplora il ventre criminale di Los Angeles, seguendo percorsi esistenziali di assassini che vogliono diventare samurai. L’intera serie sarà diretta da Refn.

I dettagli sul personaggio di Baldwin, insieme agli altri, vengono tenuti sotto stretto riserbo, ma oltre a Teller, si sono uniti al cast Jena Malone, John Hawkes, Cristina Rodlo, Augusto Aguilera, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun e Callie Hernandez.

Leggete anche: L’altra Grace, la recensione della serie Netflix sull’essere donne e vittime

Billy Baldwin è noto per i ruoli principali in film quali Backdraft, Flatliners, Internal Affairs e The Squid and the Whale. Per quanto riguarda la TV, Baldwin ha partecipato come personaggio regolare a Dirty Sexy Money e come personaggio ricorrente in molte altre tra le quali Parenthood, Hawaii Five-O, Hot in Cleveland e Gossip Girl. Nel corso di questa stagione, inoltre, avrà un ruolo ricorrente in MacGyver della CBS.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *