Home / News / Toni Collette e Damian Lewis nel cast di Dream Horse
Toni Collette e Damian Lewis in Dream Horse

Toni Collette e Damian Lewis nel cast di Dream Horse

Toni Collette (Hereditary), interpreterà Jan nel film Dream Horse, una donna che inizia un business legato al mondo delle corse nel suo piccolo villaggio gallese e cerca di allevare un campione. Anche Damian Lewis (Billions) farà parte del cast del film e interpreterà un contabile locale che si unisce al business.

Toni Collette e Damian Lewis in un film tratto da una storia vera

Euros Lyn (Black Mirror) dirigerà il film. Neil McKay ha adattato la storia per il grande schermo a partire da fatti realmente accaduti.

La storia vera è stata precedentemente soggetto del documentario Dark Horse di Louise Osmond che, come Dream Horse, è stato prodotto da Film4.

Toni Collette e Damian Lewis in Dream Horse

“Sono cresciuto nelle valli Galles dove ognuno conosce questa storia, è una leggenda locale”, ha detto Lyn. “Nel momento in cui ho letto la brillante sceneggiatura di Neil, ho saputo che dovevo dirigere questo divertente e toccante film. Con Toni Collette nel ruolo di Jan Vokes, la nostra straordinaria eroina, e Damian nel ruolo di Howard Davies, il suo complice dai conflitti interiori intriganti, è un sogno che diventa realtà”.

La produttrice Katherine Butler ha detto che “la reazione immediata e appassionata di Euros Lyn alla sceneggiatura ci ha profondamente convinti che era nato per fare questo film” e ha aggiunto che “insieme al supporto di tutte le nostre finanze, al cast locale, alla crew gallese e alla comunità delle corse di cavalli, siamo pronti per le corse”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *