Home / Netflix / L’adattamento di Tom Clancy’s The Division acquistato da Netflix
Tom Clancy's The Division acquistato da Netflix

L’adattamento di Tom Clancy’s The Division acquistato da Netflix

Stando a quanto riporta Variety, il colosso dello streaming si sarebbe accaparrato i diritti di distribuzione di Tom Clancy’s The Division, l’adattamento cinematografico dal videogioco dalla Ubisoft. Tom Clancy’s The Division detiene attualmente lo statuto di videogioco più venduto nella storia, contando ben 20 milioni di giocatori. 

Tom Clancy’s The Division: cast e regia

Il film vedrà che vedrà come protagonisti Jessica Castani e Jake Gyllenhaal. A dirigere il film ci sarà David Leith che ricordiamo per Deadpool 2 e Hobbs & Shaw. La sceneggiatura di  Tom Clancy’s The Division, è ad opera di Rafe Judkins ( Agents of S.H.I.E.L.D.). 

La trama

Tom Clancy's The Division acquistato da Netflix

In un futuro non troppo lontano, un virus pandemico è diffuso mondialmente attraverso le banconote durante il black friday. il virus causerà la morte di milioni di persone nella città di New York. Nel periodo di Natale, la società è completamente calata nel caos. Un gruppo di civili, addestrati ad operare durante situazioni di alta criticità, si attivano per salvare il salvabile. Per il momento, non ci è ancora dato sapere quando il film verrà diffuso.

Leggete anche: Russian Doll: la serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione

I progetti di Jessica Chastain e di Jake Gyllenhaal

Jessica Chastain è stata nominata agli Oscar per Zero Dark Thirty e The Help. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo inoltre Molly’s Game, The Martian, Interstellar e La signora dello zoo di Varsavia. Attualmente la possiamo vedere in Dark Phoenix e in futuro apparirà in It: Capitolo 2.

Jake Gyllenhaal, che ha già collaborato con Ubisoft nel 2010 con Prince of Persia, ha ricevuto una nomination agli Oscar per Brokeback Mountain ed è anche apparso in Amore e altri rimedi, Everest e Stronger – Io sono più forte.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety 

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *