Home / News / Todd Phillips pubblica un’immagine di Joaquin Phoenix dal film su Joker
joker

Todd Phillips pubblica un’immagine di Joaquin Phoenix dal film su Joker

Todd Phillips, regista del prossimo film ancora senza titolo sull’origine del personaggio di Joker, ha mostrato una prima immagine di Joaquin Phoenix, che interpreterà il malvagio personaggio antagonista di Batman.

Phillips ha postato un’immagine solo di “Artur”, evidentemente il nome che il Joker aveva prima di diventare il personaggio per il quale è famoso.

La prima immagine di Joaquin Phoenix dal film su Joker

View this post on Instagram

Arthur.

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Il film sarà una “esplorazione di un uomo disgregato dalla società che non sarà solo uno studio realistico su un personaggio, ma anche un racconto di avvertimento di più ampio respiro”. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Scott Silver e Todd Phillips.

Robert De Niro in trattative per il film

Nel cast potrebbe entrare Robert De Niro, al momento nelle trattative per far parte del film nel ruolo di un ospite di un talk show che sarà responsabile della follia in cui viene condotto Arthur, successivamente diventato il principe del crimine. A quanto pare, la sceneggiatura ha dei legami con il film di Robert De Niro King of Comedy, che parla di un comico decadente (De Niro) che rapisce un ospite famoso di un talk-show per riconquistare un po’ di popolarità. Nel caso del film su Joker i ruoli saranno invertiti, con De Niro che interpreterà un compiaciuto ospite. Nel cast ci sono anche Zazie Beetz e Marc Maron.

La Warner Bros. Ha sottolineato che il film con Joaquin Phoenix non avrà effetto sull’universo della DC, nel quale Jared Leto interpreta il personaggio di Joker, nella versione che abbiamo conosciuto in Suicide Squad.

La Warner Bros inoltre sta sviluppando un film a sé stante su Joker con Jared Leto che si svilupperà invece all’interno dell’universo DC. Il film con Joaquin Phoenix invece sarà distribuito a partire dal 4 Ottobre 2019.

Leggete anche la nostra recensione di Suicide Squad

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *