Home / Netflix / Titans: trailer della serie tv su Robin, prossimamente su Netflix
Titans

Titans: trailer della serie tv su Robin, prossimamente su Netflix

Dopo la Marvel anche la DC si appresta a sbarcare su Netflix. Lo farà prossimamente con la serie Titans, incentrata sul fido aiutante di Batman: Robin.

Titans: trailer e trama

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Non solo il nuovo servizio di streaming della DC renderà disponibile la serie tv ma lo farà anche Netflix. Si presume che la serie tv su Robin sarà inserita nel catalogo di Netflix in tutti i paesi dove il servizio è disponibile tranne gli Stati Uniti.

Qui di seguito potete vedere il trailer in lingua originale sottotitolato in italiano:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

One comment

  1. Di serie su Netflix me ne vedo tantissime..ma questa me la sono persa!! Chi l’ha vista? Dovrei recuperare secondo voi..ne vale la pena? Cmq Netflix di base costa 7,99 a me un amico ha fatto conoscere Together Price e ora pago 3,50..se vi può interessare ve lo consiglio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *