Home / News / Il thriller scritto da Damien Chazelle ha trovato un regista
damien chazelle and ericson core split getty h 2017

Il thriller scritto da Damien Chazelle ha trovato un regista

Esattamente 5 mesi fa davamo notizia di una sceneggiatura scritta dal premio Oscar per La La Land Damien Chazelle inserita nella famosa Black List, ovvero l’elenco delle sceneggiature hollywoodiane migliori che non hanno ancora visto la luce. Ebbene, The Claim, questo il nome della sceneggiatura, ha finalmente trovato un regista e il film vedrà la luce, o per meglio dire il buio di una sala cinematografica.

Ericson Core dirigerà The Claim di Chazelle

Damien ChazelleSarà Ericson Core, già regista del poco fortunata remake di Point Break e del dramma Disney Invisibile, a prendere le redini del film e sedersi dietro la macchina da presa, come confermato dall’Hollywood Reporter. Il film, ricordiamo, narra la storia di un padre, single, che tenta di scovare dove si nascondono i rapitori che hanno preso sua figlia in ostaggio. Contemporaneamente si troverà alle prese con una coppia di persone che rivendicheranno di essere loro i veri genitori della bambina rapita.

I produttori interessati alla realizzazione di The Claim di Damien Chazelle sono l’Oceans Media, Route One e Motion Picture Capital per un’uscita papabile nei cinema americana nel corso del 2018.

Attualmente Chazelle è impegnato con la pre produzione del suo nuovo film First Man dove ritroverà Ryan Gosling che interpreterà il ruolo dell’astronauta Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla superficie lunare.

Fonte: The Hollywood Reporter

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *