Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / This is Us: la serie NBC ottiene il rinnovo per altre tre stagioni
This is us cast

This is Us: la serie NBC ottiene il rinnovo per altre tre stagioni

This Is Us è stato rinnovato per le stagioni 4, 5 e 6 dalla NBC. Come accade dalla prima, ognuna delle nuove stagioni avrà 18 episodi.

Questa non è la prima volta che la serie drammatica ha ricevuto un rinnovo pluriennale dalla rete. Dopo che la prima stagione è iniziata con numeri stellari e critiche positive, la NBC rinnovò This is Us per altre due stagioni, portando lo spettacolo alla sua attuale terza stagione.

This is Us: l’annuncio del rinnovo

In un panorama televisivo con quasi 500 serie originali, ce ne sono davvero poche, se ce ne sono, che hanno l’impatto critico e culturale di This Is Us, e non potremmo essere più orgogliosi di offrire ai fan altre tre stagioni dello show che rappresenta così bene il marchio NBC“, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, responsabili dell’intrattenimento della rete americana. “Un enorme ringraziamento e congratulazioni ai nostri produttori esecutivi, al cast e alla troupe che raggiungono nuove vette ogni settimana con lo storytelling innovativo e avvincente dello show“.

La notizia del rinnovo di più stagioni non giunge inaspettata, in quanto il co-showrunner della serie Isaac Aptaker ha ribadito che il programma prevede che lo spettacolo possa concludersi dopo altre tre stagioni.

This Is Us è considerato uno dei migliori show di tutta la televisione e il numero uno delle serie nel target chiave 18-49. Nei numeri Nielsen Live + 7, la terza stagione ha avuto una media impressionante di 3,8 (rating) con 13,8 milioni di telespettatori.

La trama della serie

This Is Us racconte le vicende della famiglia Pearson attraverso generazioni e periodi di tempo diversi. Nel cast sono presenti Sterling K. Brown, Justin Hartley, Jon Huertas, Chrissy Metz, Mandy Moore, Chris Sullivan, Milo Ventimiglia e Susan Kelechi Watson. La serie è prodotta da Dan Fogelman, Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal, ed è prodotta dalla 20th Century Fox Television.

La terza stagione si è conclusa con un salto nel futuro per rivelare che la matriarca Rebecca Pearson (Moore) è costretta a letto e vive con Kevin (Hartley), diventato padre di un bambino. La quarta stagione, quindi, sarà impostata per esplorare ulteriormente il personaggio di Rebecca nel corso degli anni per mostrare cosa è accaduto negli anni non ancora raccontati e capire di quale malattia soffre.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina FacebookV

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *