Home / News / The War With Grandpa: Christopher Walken e Robert de Niro
The War With Grandpa

The War With Grandpa: Christopher Walken e Robert de Niro

The War With Grandpa: un ritrovo del cast de Il Cacciatore?

Christopher WalkThe War With Grandpaen e Robert de Niro sembrano pronti a dichiararsi guerra. I due attori, entrambi vincitori di Oscar, interpreteranno due migliori amici nella commedia The War With Grandpa. Il film racconta la storia di un ragazzino che, contro la sua volontà, cede la propria camera da letto al nonno rimasto vedovo cercando di cacciarlo con una serie di scherzi.

The War With Grandpa: produzione e distribuzione

The War With GrandpaThe War With Grandpa verrà diretto dal regista di Alvin Superstar, Tim Hill, che guiderà l’adattamento dell’omonimo libro per bambini di Robert Kimmel Smith. Philip Glasser, Marvin Peart e Rosa Morris Peart produrranno il film con Jane Rosenthal e Barry Welsh come produttori esecutivi.

Marro Films finanzierà il film che verrà distribuito da Dimension. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 21 aprile 2017.

The War With Grandpa: cast di eccellenze

Walken e De NirThe War With Grandpao hanno precedentemente lavorato insieme ne Il Cacciatore (1978), il capolavoro di Michael Cimino, per il quale entrambi gli attori si aggiudicarono nominations per gli Oscar. Christopher Walken si aggiudicò la statuetta nel ruolo di Best Supporting Actor.

Walken iniziò la sua carriera come ballerino, e un certo numero di suoi film contengono anche dei passi di danza, ricordando la sua formazione ed i suoi inizi nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi fatto conoscere negli anni ’50 e ’60, il debutto arriva nel 1969 con Me and My Brother diretto dal regista Robert Frank. Seguiranno grande collaborazioni con registi come Woody Allen, Michael Cimino, David Cronenberg, Quentin Tarantino, Tim BUrton e altri  che segnano l’ascesa del successo internazionale di cui gode ancora adesso.

Walken è tornato sugli schermi lo scorso aprile dando voce al Re Louie nel nuovo Il Libro della Giungla, in CG e live action, diretto da Jon Favreau. L’attore è rappresentato dall’ICM.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

 

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *