Home / News / The Walking Dead: ecco il trailer esteso della nona stagione
The Walking Dead Andrew Lincoln

The Walking Dead: ecco il trailer esteso della nona stagione

La nona stagione di The Walking Dead è ormai alle porte e porta con sé la prospettiva di vivere in un mondo senza Rick Grimes. 

Il trailer esteso della nona stagione di The Walking Dead

serie tv the walking deadOrmai è certo che Andrew Lincoln, che è ed è stato il volto della popolarissima serie sui morti viventi targata AMC, non saluterà il pubblico nel corso della nona stagione della serie.

La partenza del suo personaggio sembra infatti dare una scossa alla serie, nel momento in cui la guerra è finita. Un nuovo trailer (di ben più di 5 minuti e sulle note di The Calling del gruppo The Rigs) sintetizza lo stile dell’ultimo capitolo della zombie-serie e ci dà molti indizi su cosa ci offrirà la nona stagione: sicuramente un universo popolato da cadaveri animati e assetati di sangue.

La voce fuori campo di Lincoln che si rivolge a Negan apre il trailer: «Fino a poco tempo fa, stavamo lottando per sopravvivere. Ma non è più così. Stiamo costruendo. Stiamo crescendo. Siamo ancora pronti ad affrontare questo mondo e le sue condizioni».

La cupa profezia è accompagnata da immagini altrettanto truci: Rick decapita morti viventi con la sua mazza da baseball mentre è a cavallo. Sarà interessante vedere come la serie dice addio al suo protagonista più longevo… Dopotutto, abbiamo ormai imparato che in The Walking Dead i personaggi non lasciano mai completamento lo show.

La nona stagione di The Walking Dead andrà in onda sulla AMC domenica 7 ottobre e il giorno seguente in Italia su FOX.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *