Home / News / The Walking Dead: la showrunner parla dei Whisperers e dà qualche anticipazione sui prossimi episodi
The Walking Dead

The Walking Dead: la showrunner parla dei Whisperers e dà qualche anticipazione sui prossimi episodi

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler sul midseason finale di The Walking Dead.

Zombie parlanti? Finalmente abbiamo scoperto la verità nel midseason finale (“Evolution“) di The Walking Dead quando Daryl ha indagato su uno dei cadaveri e ha scoperto che questi zombie parlanti che stava assalendo il gruppo altro non erano che esseri umani che indossavano maschere di zombie sui loro volti.

The Walking Dead: Jesus, i Whisperers e anticipazioni sui prossimi episodi

AaronBene, scoperto questo che ne sarà di Daryl, Michonne e Aaron intrappolati in un cimitero con gli zombie alle calcagne? EW lo ha chiesto alla showrunner Angela Kang. Le ha chiesto soprattutto perché ha ucciso il personaggio di Jesus, prima vittima dei Whisperers (i Sussurratori).

Jesus penso che sia stato quel tipo di personaggio che ha avuto un grande impatto sui personaggi della serie. Questi personaggi sono divisi più di quanto non lo siano mai stati. Jesus invece è sinonimo di una particolare filosofia di unità e unione. A Hilltop, dove ha preso il posto di Maggie, è diventato leader. Ucciderlo non è stato semplice, ma fa parte comunque della narrazione. E’ normale che la gente muoia quando c’è un’apocallise in corso, eppure gli effetti a catena di questa morte sui personaggi continueranno ancora per molto tempo.

A causa del salto temporale di 6 anni dalla “scomparsa” di Rick Grimes, non è detto che Jesus non compaia in qualche flashback:

In The Walking Dead la storia di Jesus è terminata, ma potrebbe riapparire in qualche altro episodio visto che abbiamo avuto un salto in avanti nel tempo di 6 anni.

Una scena di The Walking DeadE veniamo al capitolo Whisperers. La showrunner ha deciso di svelare la verità su di essi proprio nel midseason finale:

Sì, ho sentito la necessità di dare una risposta a questa domanda alla fine del midseason finale. Non volevo portare il mistero nei prossimi episodi con un cliffangher. Dovevamo dare almeno una risposta, perché ci saranno molti colpi di scena che riguardano i Whisperers.

Angela Kang ha voluto anche dare qualche anticipazione sul prossimo episodio, in onda a febbraio 2019:

L’episodio riprenderà da dove è terminato il midseason finale. I nostri protagonisti dovranno trovare una via d’uscita alla trappola. Ma c’è di più: faranno un’altra sconvolgente scoperta. Vedremo anche cosa accadrà Neegan a piede libero. Insomma, ci sono molte cose davvero interessanti che accadranno nello show.

Fonte: EW

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *