Home / News / The Walking Dead: Andrew Lincoln tornerà in alcuni film legati alla serie
Andrew Lincoln in The Walking Dead

The Walking Dead: Andrew Lincoln tornerà in alcuni film legati alla serie

L’ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda è stato anche l’ultimo che ha visto protagonista il personaggio di Rick Grimes, interpretato fin dal primo episodio dall’attore Andrew Lincoln. Ma la notizia del giorno è che Lincoln continuerà ad essere presente nell’universo di The Walking Dead. Sì, ma in che modo?

The Walking Dead: Andrew Lincoln in film legati alla serie

The Walking Dead Andrew LincolnL’attore ha firmato un contratto che prevede la sua partecipazione ad alcuni film legati all’universo della serie e scritti dal produttore esecutivo della serie Scott Gimple. I film avranno il compito di continuare a raccontare la vita del personaggio di Rick Grimes. Il primo di questi entrerà in produzione ad inizio 2019.

Abbiamo molto lavoro da fare all’orizzonte, iniziando una nuova storia con uno dei migliori attori della storia della televisione e anche una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto,” dice Scott Gimple. “Questi film avranno il compito di raccontare l’evoluzione di alcune storie affrontate nello show. Cominceremo raccontando il proseguio della storia di Rick Grimes, ma ci sarà anche molto altro. Scopriremo nuovi mondi ancora inesplorati nella serie e rivedremo alcuni personaggi del passato, così come faremo la conoscenza di nuove persone.

L’idea di produrre alcuni film legati all’universo di The Walking Dead potrebbe risultare vincente e dare nuova linfa vitale ad una serie che, dopo quasi 10 anni, comincia ad accusare un po’ di stanchezza. Anche gli ascolti, sebbene siano ancora molto buoni per un canale della tv via cavo, sono in costante discesa facendo segnare ogni settimana record negativi.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *