Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / The Umbrella Academy: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
The Umbrella Academy

The Umbrella Academy: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Visto il grande successo ottenuto c’era da immaginarselo. Adesso, però, arriva l’ufficialità da parte di Netflix: The Umbrella Academy è stato rinnovata per una seconda stagione!

Leggi anche: la recensione della prima stagione

Il rinnovo è stato annunciato tramite un video postato sui canali social di Netflix:

The Umbrella Academy 2: trama e cast

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero Cinque collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Leggi anche: guida ai personaggi della serie

Confermato anche per la seconda stagione di The Umbrella Academy il cast della prima, composto da Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *