Home / News / The True Adventures of Wolfboy: nel cast Jaeden Lieberher e John Turturro
The True Adventures of Wolfboy

The True Adventures of Wolfboy: nel cast Jaeden Lieberher e John Turturro

Jaeden Lieberher interpreterà il ruolo di un bambino che scappa di casa alla ricerca della madre in The True Adventures of Wolfboy.

Il cast di The True Adventures of Wolfboy

L’attore quattordicenne, che ha recitato in film come St. Vincent, It e Midnight Special, lavorerà a fianco di John Turturro, Chris Messina, Eve Hewson (The Knick) e Chloe Sevigny in un film che è a tutti gli effetti una storia di coming-of-age. Tra le altre co-star troviamo Sophie Giannamore (Trasparent) e la nominata ai Tony Awards Michelle Wilson (Sweat). Un grande cast si prospetta quindi per la produzione di The True Adventures of Wolfboy.

The True Adventures of Wolfboy: un film completamente indie

The True Adventures of Wolfboy, produzione indie, verrà interamente finanziato dalla K Period Production, la casa di produzione lanciata da Kimberly Steward nel 2013, il cui più grande successo è il film drama vincitore del Premio Oscar Manchester By The Sea. I produttori di The True Adventures of Wolfboy sono la Steward, Josh Godfrey e Lauren Beck della K Period, Declan Baldwin della Big Indie Pictures e Benjamin Blake della Heroes and Villains Entertainment.The True Adventures of Wolfboy

The True Adventures of Wolfboy segnerà il debutto alla regia di Martin Krejci, che vanta fra i suoi lavori Fricasse, che ha debuttato a Cannes. Lo script del film è ad opera di Olivia Dufalt, autrice di Year of the Rooster. La produzione del film inizierà a settembre. La vendita del progetto verrà gestita dalla UTA Independent Film e dalla WME Global.

La carriera di Jaeden Lieberher

Jaeden Wesley Lieberher nasce a Philadelphia, Pennsylvania, il 4 gennaio 2003, figlio di Angela Martell e dell’executive chef Wes Lieberher. Spostatosi a Los Angeles nel 2011, inizia a recitare in spot commerciali prima di approdare al cinema nel 2014 in un piccolo ruolo in Playing It Cool. È principalmente noto per le sua interpretazioni in St. Vincent come Oliver Bronstein, in Midnight Special come Alton Meyer e in The Confirmation nei panni di Anthony.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *