Home / News / The Sinner ottiene il rinnovo per la terza stagione che avrà protagonista Matt Bomer
Matt Bomer in The Sinner

The Sinner ottiene il rinnovo per la terza stagione che avrà protagonista Matt Bomer

Il canaale della tv via cavo americano USA ha rinnovato The Sinner per una terza stagione che avrà come protagonista principale il vincitore del Golden Globe Matt Bomer (The Normal Heart, Magic Mike). Confermato nel cast l’attore Bill Pullman (Independence Day, The Equalizer 2).

La terza stagione di The Sinner seguirà il detective Harry Ambrose (Pullman) mentre dà il via ad un’indagine di routine su un tragico incidente automobilistico alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ambrose scopre un crimine nascosto che lo porta all’interno del caso più pericoloso e inquietante della sua carriera.

Bomer interpreterà Jamie, un cittadino di Dorchester e padre in carriera, che s’imbatterà in Ambrose a causa di un incidente. Per Bomer si tratta di un ritorno sulle frequenze di USA dopo il successo di White Collar. I suoi crediti comprendono anche The Normal Heart, Magic Mike, Magic Mike XXL, American Horror Story, The Nice Guys, The Magnificent Seven e Will & Grace. Attualmente è il protagonista di Doom Patrol sul canale streaming DC Universe.

Derek Simonds sarà il produttore esecutivo The Sinner 3 e ricoprirà anche il ruolo di showrunner.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *