Home / Netflix / The Silence: trailer del film Netflix con Stanley Tucci e Kiernan Shipka
The Silence

The Silence: trailer del film Netflix con Stanley Tucci e Kiernan Shipka

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale del film post-apocalittico The Silence, che tra i suoi interpreti vede la presenza di Stanley Tucci (Il diavolo veste Prada) e Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Leggi anche: i film originali Netflix di aprile 2019

The Silence: trama, trailer e data di uscita

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l’udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally. Ispirato all’omonimo best seller, The Silence è diretto da John R. Leonetti (Annabelle) e interpretato da Stanley Tucci, Kiernan Shipka, Miranda Otto, John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf.

Netflix lo renderà disponibile ai suoi abbonati da mercoledì 10 aprile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook


About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *