Home / News / Ecco il trailer di The Seagull con Elisabeth Moss and Saoirse Ronan

Ecco il trailer di The Seagull con Elisabeth Moss and Saoirse Ronan

Il nuovo trailer rilasciato per The Seagullvede come protagoniste Saoirse Ronan, Elisabeth Moss ed Annette Bening in una frenesia d’amore durante il loro soggiorno presso una casa di campagna in estate. Diretto da Michael Mayer e basato su un’opera di Anton Chekhov, The Seagull è una storia che si svolge nel 1800 dopo l’arrivo di un ospite che crea un triangolo amoroso comico presso una bellissima dimora estiva russa.

In The Seagull gli intrighi amorosi turbano gli equilibri di una famiglia in vacanza

Il trailer di The Seagull ci mostra nei primi fotogrammi l’arrivo di un ospite presso la dimora estiva, mentre Billy Howle professa il suo amore alla Ronan, poiché “Anche solo il pensiero di lei mi fa battere il cuore all’impazzata”. Ben presto, però, un famoso visitatore arriva alla dimora, creando un triangolo amoroso e facendo innamorare la Ronan, accecata dalla celebrità dell’uomo, interpretato da Corey Stoll.

The SeagullLa Ronan, difatti, afferma poco dopo dinanzi al giovane fidanzato “Lui è così famoso, e sembra giovane”. La gelosia del giovane non può che manifestarsi, attraverso parole cariche di rammarico, “Lui è giovane e realizzato, non pensare a me”.

Il resto delle scene presentate nel trailer mostrano la frustrazione degli altri personaggi che, purtroppo, si innamorano delle persone sbagliate. “Ricordi le risate e il rumore? E le relazioni? Così tante relazioni”, afferma il personaggio interpretato dalla Bening. Il trailer di The Seagull termina con la Moss che, anch’essa innamorata del famoso visitatore, vuole liberarsi di questo amore sposando qualcun altro.

A curare l’adattamento per il grande schermo di The Seagull troviamo Stephen KaramThe Seagull debutterà nelle sale l’11 maggio. Qui di seguito potrete trovare il trailer del film:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *