Home / News / The Punisher: Rosario Dawson non apparirà nella serie Marvel-Netflix
The Punisher

The Punisher: Rosario Dawson non apparirà nella serie Marvel-Netflix

Il personaggio dell’infermiera Claire Temple, interpretata dall’attrice Rosario Dawson, è l’unico dell’universo Marvel/Netflix ad apparire in ognuna delle serie. L’abbiamo vista in Daredevil, in Jessica Jones, in Luke Cage e in Iron Fist. Dal 18 agosto la vedremo anche in The Defenders ma non sarà così, invece, per la prossima serie Marvel incentrata su il Punitore (The Punisher).

Rosario Dawson spiega il motivo della sua assenza

The PunisherIl motivo dell’assenza della Dawson da The Punisher è da riscontrare in impegni già presi in precedenza su altri set. In un’intervista rilasciata al sito Collider, l’attrice vista anche in Sin City afferma che “è difficile combaciare sempre ogni cosa. Non sempre fila tutto liscio come vorrei. Ci tenevo davvero anche a fare un cammeo in The Punisher, ma purtroppo non sarà così”.

Il cast di The Punisher

L’infermiera Claire Temple resterà così un’ “esclusiva” dei quattro Defenders. The Punisher, attualmente in lavorazione, già apparso nella seconda stagione di Daredevil, vede come protagonista l’attore Jon Bernthal. Nel cast ci saranno anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman. Debutto previsto su Netflix: fine 2017.

Fonte: Collider

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *