Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / The Punisher: primo trailer per la serie Netflix con Jon Bernthal
The Punisher

The Punisher: primo trailer per la serie Netflix con Jon Bernthal

Nel giorno dell’esordio in catalogo di The Defenders, Netflix ha rilasciato il primo trailer di Marvel’s The Punisher, l’ennesima serie realizzata in collaborazione con la Marvel che, al netto dei Difensori, è la numero cinque.

The Punisher: flashback dal suo passato

The PunisherMarvel’s The Punisher ha come protagonista l’attore Jon Bernthal (The Walking Dead) nelle vesti di Frank Castle (il Punisher del titolo) apparso per la prima volta nella seconda stagione di Daredevil come il villain della serie.

Armato del suo martello il primo trailer di Marvel’s The Punisher ci mostra dei veloci flashback del violento passato di Frank Castle di quando era militare; un passato che lo ha seguito fino a New York. Queste prime immagini fanno intuire che per il personaggio di Jon Bernthal avrà un passato molto più approfondito rispetto al poco che si è visto finora in Daredevil.

Nel cast della serie Marvel, oltre a Bernthal, ci sono anche Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Micro) e Amber Rose Revah (Dinah Madani) per un’uscita prevista nell’ultimo periodo del 2017.

Di seguito, il primo teaser trailer:

Fonte: Collider

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *