Home / News / The Punisher: Paul Schulze si unisce al cast della serie Netflix
the punisher

The Punisher: Paul Schulze si unisce al cast della serie Netflix

I produttori di The Punisher sono sempre al lavoro per aggiungere nuovi elementi al cast della serie Marvel/Netflix che verrà e questa volta è il turno di un acquisto importante.

Infatti, si viene ad apprendere che Paul Schulze (Nurse Jackie) si è unito al cast dell’imminente serie Netflix, parte dell’MCU più che spinoff di Daredevil, e interpreterà Rawlins, un membro di alto rango della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con la storia passata di Frank Castle, il protagonista interpretato da Jon Bernthal.

Paul Schulze, oltre a Nurse Jackie, ha interpretato in TV Suits nel ruolo di Frank Gallo, i Soprano, nel ruolo di Padre Phil Intintola, e ha collezionato diverse guest nei programmi più disparati, da 24 a CSI da Mad Man a Fairy Legal, ma la sua lista di ruoli da caratterista è lunghissima.

Altri nuovi arrivi in The Punisher

the punisherNon si fermano a Schulze i nuovi ingressi in The Punisher, perché altri personaggi e interpreti sono sulla porta: Daniel Webber (11.22.63), Jason R. Moore (A Lonely Place for Dying), Jaime Ray Newman (Bates Motel) e, come riportato in esclusiva da Deadline in precedenza, Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street)

Nathanson interpreterà un agente della Homeland Security, Sam Stein, mentre Webber sarà Lewis Walcott, un giovane veterano avendo che vive un periodo di difficile ri-assimilazione nella società civile; Moore si unisce al cast nel ruolo di Curtis Hoyle, una delle poche persone che sa che Castle è vivo; la Newman, invece, interpreterà Sarah Lieberman, la moglie di Micro (Moss-Bachrach)

Steve Lightfoot (Hannibal) scriverà primi due episodi della serie e sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Jim Chory sarà l’altro produttore esecutivo insieme a Jeph Loeb, capo della Marvel Television.

The Punisher è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix. La data di rilascio è prevista nel corso del  2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *