Home / News / The Protector: trailer ufficiale della serie tv turca di Netflix
Cagatay Ulusoy in The Protector

The Protector: trailer ufficiale della serie tv turca di Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di The Protector, la prima serie tv turca prodotta dal gigante dello streaming online.

The Protector: trama, cast e trailer

Basata sul libro turco Karakalem, The Protector vede come protagonista Hakan, giovane droghiere la cui vita viene stravolta quando scopre di essere collegato ad un antico ordine segreto. Hakan avrà il compito di proteggere la città di Istanbul nonostante all’inizio della storia egli è quanto di più lontano dall’essere un eroe. Hakan è un tranquillo ragazzo che vive nella principale città della Turchia ma quella che pensava essere il confine tra Oriente e Occidente diventa una città costellata di pericoli e di un gruppo, gli Immortali, che vogliono raderla al suolo. Hakan riuscirà a fermare il disastro prima che sia troppo tardi?

Nel ruolo di Hakan troviamo l’attore Cagatay Ulusoy. Nel cast della serie sono presenti anche Okan Yalabik nel ruolo di Faysal, Hazar Erguclu nel ruolo di Zeynep, amico e confidente di Hakan e Ayca Aysin Turan nei panni di Leyla, la fiamma di Hakan. Completano il cast anche Saygin Soysal, Mehmet Kurtulus e Burcin Terzioglu.

Il debutto della prima stagione di The Protector è previsto per il 14 dicembre su Netflix.

Di seguito, il trailer ufficiale:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *