Home / News / The Peanut Butter Falcon: Bruce Dern e Dakota Johnson entrano nel cast

The Peanut Butter Falcon: Bruce Dern e Dakota Johnson entrano nel cast

Del cast di The Peanut Butter Falcon faceva già parte Shia LaBoeuf, che reciterà nei panni del criminale amico di Zak, interpretato dal nuovo arrivato Zachary Gottsagen. Ora sappiamo che i due saranno affiancati da Bruce Dern e Dakota Johnson.

The Peanut Butter Falcon: di cosa parla?

The Peanut Butter FalconTyler Nilson e Mike Schwartz dirigeranno il nuovo indie di The Peanut Butter Falcon che ha come protagonista Zak, un ragazzo affetto da sindrome di Down, che scappa dalla casa di cura dove ha passato gran parte della sua vita per realizzare il suo sogno di frequentare la Saltwater Redneck, la rinomata scuola per wrestler, e diventare così un lottatore professionista. Dopo una serie di bizzarre peripezie, Zak incontra un criminale da quattro soldi a sua volta in fuga, che finirà per diventare il suo allenatore e alleato.

I progetti di Bruce Dern e Dakota Johnson

Bruce Dern, che aveva recentemente fatto parte del cast di The Hateful Eight di Quentin Tarantino (2015), ha un bel po’ di progetti in corso, tra cui il thriller Warning Shot, il memoir criminale White Boy Rick e il biopic di Ted Kennedy Chappaquiddick.

Dakota Johnson è comparsa l’ultima volta sugli schermi come protagonista nel secondo capitolo di 50 Sfumature e ora si sta preparando a lavorare per il terzo film della serie. Tra i suoi progetti vi è anche Suspiria, che la vedrà a fianco di Tilda Swinton e Chloe Moretz.

I produttori di The Peanut Butter Falcon

Tim Zajaros e Christopher Lemole produrranno e finanzieranno il film appoggiandosi alla loro Armory Films. Anche Albert Berger della Bona Fide Productions produrrà accanto a Lije Sarki, David Thies e Ron Yerxa, che, per inciso, ha lavorato proprio con Dern per Nebraska, il film del 2013 che gli ha permesso di ottenere una candidatura agli Oscar come miglior attore protagonista

Infine, tra i produttori di The Peanut Butter Falcon vi sarà anche il vincitore premio Oscar e Grammy T Bone Burnett, che si occuperà anche della colonna sonora.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *