Home / Netflix / The OA: il trailer della seconda parte della serie tv Netflix con Brit Marling
the oa

The OA: il trailer della seconda parte della serie tv Netflix con Brit Marling

A sorpresa, un po’ com’era successo con la prima stagione, Netflix ha rilasciato online il trailer della Parte II di The OA, la serie tv Netflix di Brit Marling e Zal Batmanglij.

The OA: dove eravamo rimasti?

L’ultimo episodio della prima parte della serie si è concluso con uno sparo. Il proiettile sparato dall’assassino arriva al cuore della protagonista che vede nella morte l’unica possibilità di accesso ad un’altra dimesione, dove potrà incontrare quelle persone che, come nel suo caso, sono scomparse.

Adesso, a distanza di poco più di due anni dalla Parte I, torna con un nuovo, attesissimo, ciclio di episodi The OA. Scopriremo, così, cos’è successo a Praire (Brit Marling): è morta o è sopravvissuta allo sparo? Il trailer già ci svela la verità: Praire è viva ed è finita in una realtà alternativa.

Nella seconda parte sono attesi anche nuovi personaggi, a partire da Karim Washington nei panni di un detective. Anche Paz Vega, Irene Jacob e Riz Ahmed appariranno in alcuni ruoli nei nuovi episodi. Confermati anche
Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Phyllis Smith, Brendan Meyer, Ian Alexander, Brandon Perea e Sharon van Etten.

The OA sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 22 marzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *