Home / News / The Marvelous Mrs Maisel 3: Cary Elwes e Stephanie Hsu nel cast
The Marvelous Mrs Maisel: nuovi attori nella terza stagione

The Marvelous Mrs Maisel 3: Cary Elwes e Stephanie Hsu nel cast

Cary Elwes e Stephanie Hsu sono stati entrambi scelti per aggiungersi al cast della terza stagione della serie Amazon The Marvelous Mrs Maisel.

I due si uniscono ad un cast che include la protagonista della serie Rachel Brosnahan, che interpreta appunto Mrs Maisel, assieme a Alex Borstein, Michael Zegen, Tony Shalhoub, Marin Hinkle, Kevin Pollak e Caroline Aaron. È stato precedentemente annunciato, inoltre, che anche la star di This Is Us Sterling K. Brown apparirà nella terza stagione.

The Marvelous Mrs Maisel

Cary Elwes è noto per i suoi ruoli in film come The Princess Bride, Saw, Robin Hood: Men in Tights e Days of Thunder. Quanto al piccolo schermo, farà parte del cast della terza stagione di Stranger Things e in precedenza ha avuto delle parti in Psych, The Art of More, Life in Pieces e The X-Files.

Stephanie Hsu invece ha lavorato in TV in produzioni come The Path, Unbreakable Kimmi Schmidt e Girl Code. Ha fatto il suo debutto a Broadway in Spongebob Squarepants e al momento fa parte dello show Be More Chill nel ruolo di Christine Canigula.

Il grande successo di The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel è diventato un grande successo per Amazon. La serie si è aggiudicata otto Emmy per la prima stagione e tre Golden Globes in totale per la prima e la seconda stagione, tra cui miglior serie comica in entrambi le cerimonie. Si pensa che la seconda stagione sarà una delle favorite quest’anno agli Emmy. La serie è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Leggete anche The Marvelous Mrs Maisel: 5 motivi per recuperare la serie tv Amazon

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *