Home / Amazon / The Man in the High Castle: il trailer della quarta stagione della serie Amazon Prime Video
The Man in the High Castle

The Man in the High Castle: il trailer della quarta stagione della serie Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso online il primo trailer della quarta stagione di The Man in the High Castle.

The Man in the High Castle: la sinossi della quarta stagione

L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà segnata dalla guerra e dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una ribellione in piena regola, guidata dalle visioni e dalla speranze di Juliana Crain (Alexa Davalos) per un mondo migliore. Un nuovo movimento insurrezionale nero emerge per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo. Mentre gli imperi barcollano, l’ispettore capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si ritroverà diviso tra il dovere nei confronti del suo paese e i legami familiari. Nel frattempo, Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) sarà attratto verso il portale che i nazisti hanno costruito per approdare in un altro universo.

Basato sul romanzo pluripremiato di Philip K. Dick e prodotto da Ridley Scott (Blade Runner) e Frank Spotnitz (X-Files), The Man in the High Castle esplora come sarebbe il mondo se le potenze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale e il Giappone e la Germania avessero governato gli Stati Uniti. I protagonisti sono Rufus Sewell (John Adams), Luke Kleintank (Pretty Little Liars) e Alexa Davalos (Mob City).

Ancora sconosciuta la data di rilascio della quarta stagione della serie.

Vuoi vedere le prime tre stagione di The Man in the High Castle? Iscriviti subito a Prime Video! Il primo mese è gratuito.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *