Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / The Last Ship: la quinta stagione sarà l’ultima

The Last Ship: la quinta stagione sarà l’ultima

Stando a quanto riporta Deadline la serie The Last Ship chiederà a breve i battenti.

The Last Ship, creata da Hank Sternberg e Steven Kaneserie, è una serie d’azione ambientata in un futuro dispotico che vuole raccontare una realtà in cui l’ottanta per cento della popolazione mondiale viene decimata a causa di un virus. La serie apocalittica è stata la terza più seguita del network statunitense TNT (in coda a Major Crime e The Librarias), ciononostante la quarta stagione di The Last Ship non ha suscitato lo stesso interesse.

La fine della serie dispotica The Last Ship

the last ship

La futura quinta stagione dell’action drama in onda sull’emittente TNT, sarà quindi l’ultima. Lo avrebbe confermato alla testata Kevin Reilly, il boss della TNT e della TBS, dopo la presentazione di Turner. Una sesta stagione di The Last Ship sarebbe di fatto stata impensabile.

Ci sono state molte voci su The Last Ship, la cui quarta e quinta stagione sono state girate di seguito, giungendo al termine della storia. Infatti, quando la produzione delle due stagioni si è conclusa lo scorso autunno, il membro del cast Travis Van Winkler ha pubblicato (e successivamente cancellato) un commento su Instagram ricordando i cinque anni dello show e definendo la quinta stagione come il “capitolo conclusivo”.

Leggete anche: la nostra recensione del primo episodio di The Rain, serie danese post apocalittica di Netflix

Il network ha subito voluto smentire la notizia, cogliendo di sorpresa le persone coinvolte nella produzione convinte che lo show non sarebbe andato oltre la quinta stagione. Ebbene, ora la notizia è stata resa pubblica. 

Per il momento, la data della première della quinta stagione di The Last Ship non è ancora stata rilasciata, ma lo sarà molto probabilmente a breve. 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *