Home / News / The Last Ship: in anteprima al Comic Con il trailer della quarta stagione
the last ship

The Last Ship: in anteprima al Comic Con il trailer della quarta stagione

Il Comic-Con si è rivelato un evento molto interessante agli occhi dei suoi partecipanti e a quelli dei fan di The Last Ship in particolare, dato che la TNT ha concesso al festival di San Diego di trasmettere in anteprima mondiale il trailer della quarta stagione.

The Last Ship, la quarta stagione

Il cast di The Last Ship, serie d’azione ambientata in un futuro distopico, include molti nomi, tra cui ricordiamo Eric Dane, Bridget Regan, Adam Baldwin, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Marissa Neitling, Christina Elmore, Jocko Sims, Bren Foster e Kevin Michael Martin.

the last shipNel corso delle prime tre stagioni, abbiamo appreso che il cacciatorpediniere navale U.S.S. Nathan James ha rappresentato il luogo della scoperta e il mezzo principale per la distribuzione della cura all’influenza rossa, cosa che ha permesso di far tornare il mondo ad una parvenza di normalità. In seguito agli eventi del finale dell’ultima stagione, Tom Chandler (Dane) ha rinunciato al suo titolo e alle sue responsabilità, nella speranza di trovare la pace e l’anonimato con la sua famiglia in un piccolo villaggio di pescatori in Grecia. Nel frattempo, il capitano Slattery (Baldwin) e l’equipaggio della Nathan James hanno scoperto che il virus “ha abbandonato il regno animale” e si è spostato ad infettare le colture alimentari del mondo, portando ancora una volta l’umanità sul ciglio del baratro, verso la fame globale.

La quarta stagione di The Last Ship avrà inizio domenica 20 agosto in America e sarà trasmessa sul network di TNT. L’esordio della serie prevede un doppio episodio, ben quasi due ore di show per i fan che aspettano impazienti il suo ritorno. Date un occhio al trailer qui sotto!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook, cliccando su questo link

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *