Home / Netflix / The Irishman: il trailer del nuovo film Netflix di Martin Scorsese
The Irishman: trailer

The Irishman: il trailer del nuovo film Netflix di Martin Scorsese

L’attesissimo film Netflix di Martin Scorsese, The Irishman, si mostra nelle prime immagini ufficiali tratta dal nuovo trailer!

The Irishman: il trailer

Il film d’apertura del 57° New York Film Festival

Il film è incentrato sulla figura del criminale Frank Sheeran(Robert De Niro), veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino (Joe Pesci). Tra i crimini commessi da Sheeran vi è l’omicidio del sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino), delitto rivelato dallo stesso esecutore prima della sua morte.

Con The Irishman, Scorsese torna ad una narrativa period-crime, raccontando una nuova storia di criminalità con l’aiuto di tre attori che hanno contribuito alla costruzione dell’immaginario gangster per decenni: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il film è tratto dal libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses.

“Ammiro l’audace e visionaria selezione che anno dopo anno il festival propone al suo pubblico”, ha detto Scorsese in una dichiarazione ufficiale, “Il festival è fondamentale per portare consapevolezza verso il cinema da tutto il mondo”.

Il film di Scorsese, che ha potuto godere di un grandissimo budget messo a disposizione da Netflix, sarà disponibile questo autunno sulla piattaforma streaming.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *