Home / News / The Innocents: trailer e data del nuovo teen drama britannico di Netflix
the innocents netflix

The Innocents: trailer e data del nuovo teen drama britannico di Netflix

Il colosso dello streaming online Netflix ha rilasciato alcune informazioni circa l’uscita di The Innocents, il nuovo teen drama dalle tinte sovrannaturali britannico, che arriverà sugli schermi il 24 agosto. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer.

La trama di The Innocents

Scritto e diretto da Hania Elkington e Simon Duric, The Innocents gravita intorno alla storia di due adolescenti, Harry e June, che decidono di scappare per svicolarsi dall’oppressione esercitata dalle loro famiglie. Tutto fila liscio finché June non scopre di essere dotata di un incredibile potere, ovvero quello di cambiare aspetto a suo piacimento.

the innocentsMentre i due giovani amanti segnati dal destino cercano di capire come gestire questo mutante potere, un misterioso professore afferma che June non è la sola ad avere tale potere: ci sono molti altri “shifters” come lei, e le promette di curarla e di farle ritrovare la madre, che l’ha abbandonata tre anni prima.

Mentre il lungo viaggio dei due protagonisti di The Innocents continua, il loro amore viene messo alla prova sino al limite estremo, finchè June e Harry dovranno scegliere: continuare a lottare per difendere il loro innocente amore, o rendersi conto che la loro vita è ormai cambiata per sempre?

Un cast giovane al fianco di grandi volti del mondo attoriale

Sorcha Groundsell è June, la protagonista di The Innocents, mentre Percelle Ascott veste i panni del giovane Harry. Nel cast appare anche l’attore Guy Pearce, che interpreta il personaggio di Halvorson. Elking e Duric, oltre ad essere gli ideatori di The Innocents, ne sono anche i produttori esecutivi, insieme a Elaine Pyke, Charlie Pattinson e Willow Grylls per la New Pictures, in collaborazione con Farren Blackburn.

Leggete anche: la nostra recensione del pilot di Lost in Space, family drama fantascientifico di Netflix

Quest’ultimo è stato inoltre il regista di sei episodi su otto. Qui di seguito troverete il nuovo trailer di The Innocents e alcune immagini pubblicitarie rilasciate:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *