Home / News / The Handmaid’s Tale: il trailer ufficiale della terza stagione
The Handmaid's Tale: trailer della terza stagione

The Handmaid’s Tale: il trailer ufficiale della terza stagione

Arrivano finalmente le prime immagini della terza stagione della serie di successo della Hulu The Handmaid’s Tale, tratta dal romanzo di Margaret Atwood.

The Handmaid’s Tale 3: il trailer ufficiale

Sembra strano vedere in The Handmaid’s Tale anche un solo barlume di speranza, ma è quello che mostra il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Handmaid’s Tale. June/Offred ha dovuto affrontare una difficilissima decisione alla fine della seconda stagione e il trailer mostra quali sono i suoi piani per il futuro, anche se la fine rimane ancora un mistero. La serie ha come attori protagonisti Elisabeth MossJoseph FiennesYvonne StrahovskiMadeline BrewerAnn DowdO. T. FagbenleMax Minghella, and Samira Wiley. La terza stagione sarà disponibile su Hulu a partire dal 5 Giugno.

Tratto dal bestseller di Margaret Atwood, la serie appartiene al genere distopico ed è ambientato negli Stati Uniti, dove si è instaurato il regime totalitario di Gilead, che con un sistema oppressivo e altamente militarizzato impone uno stile di vita che ha come obiettivo la restaurazione dei “valori tradizionali”. Nel tentativo di far fronte all’emergenza climatica e al crollo delle nascite a livello globale, Gilead si fonda su un sistema fortemente patriarcale in cui le ultime donne rimaste fertili (le handmaids) sono al servizio dei loro padroni e delle loro mogli. La serie segue la storia di una di queste schiave sessuali, June/Offred, interpretata da Elisabeth Moss, la quale cerca con tutte le sue forze di far fronte al sistema violento nella quale si è ritrovata contro la sua volontà e di ritrovare l’amata figlia che le era stata portata via.

Leggete anche la recensione dell’episodio 2.01 della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *