Home / News / The Handmaid’s Tale: ecco quando partirà la terza stagione della serie con Elisabeth Moss
The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale: ecco quando partirà la terza stagione della serie con Elisabeth Moss

Finalmente la terza stagione di The Handmaid’s Tale ha una data di partenza!

Ecco quando inizia la terza stagione!

Segnatevi questo giorno: mercoledì 5 giugno 2019. E’ questa la data scelta da Hulu per il debutto dei nuovi episodi della serie tratta dal romanzo di
Margaret Atwood, in uscita con un nuovo libro.

Visualizza questo post su Instagram

June 5. #WakeUp

Un post condiviso da The Handmaid’s Tale (@handmaidsonhulu) in data:

La terza stagione di The Handmaid’s Tale è incentrata sulla resistenza di June al regime distopico di Gilead e sulla sua lotta per la sopravvivenza. Sorprendenti riunioni, tradimenti e un viaggio nel cuore terrificante di Galaad costringono tutti i personaggi a prendere una posizione, guidati da una preghiera provocatoria: “Blessed be the fight“.

La serie vede nel cast l’attrice vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Elisabeth Moss e Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel. Nel cast della terza stagione si aggiungono anche Christopher Meloni e Elizabeth Reaser.

The Handmaid’s Tale, prodotta e scritta da Bruce Miller, in Italia è trasmessa dal servizio di streaming online TimVision.

Dal suo debutto nell’Aprile 2017, la serie tv è stata la prima trasmessa da un servizio di streaming on demand a vincere sia un Golden Globe che un Emmy.

Appuntamento al 5 giugno con la quinta stagione!

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook



About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *