Home / News / The Handmaid’s Tale 2: nel nuovissimo trailer Giliead è dentro di te
The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale 2: nel nuovissimo trailer Giliead è dentro di te

Ora che ha vinto qualsiasi premio vincibile, The Handmaid’s Tale ha un altro importante compito da affrontare: evitare la “crisi del secondo anno”. Lode ad Elisabeth Moss, che non ha intenzione di far sì che ciò accada nel momento in cui l’acclamata seconda stagione della serie Hulu tornerà sugli schermi.

Un trailer dai toni forti per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Nel nuovo trailer di The Handmaid’s Tale, che potete vedere qui di seguito, vediamo una Moss sempre più provata che racconta le sue disavventure: “Indossa il vestito rosso. Indossa le Ali. Chiudi la bocca. Sii una brava ragazza. Sdraiati ed apri le gambe. Sì, Signora. Possa il Signore aprire”. Poi, all’improvviso, a parlare non è più Offred ma June, che dice: “Ma sul serio, che…”.

Luci ed ombre nella lotta contro le angherie di Gilead

Questa è una sorta di sinossi che, tanto quanto il trailer, è estremamente breve: “The Handmaid’s Tale, vincitore di un Emmy come miglior serie drammatica, si incentrerà per questa seconda stagione sulla lotta di Offred per liberare dal sistema oppressivo di Gilead il bambino che porta in grembo. “Gilead è dentro di voi”,  questa è la frase preferita di Zia Lydia, ed è proprio contro questo principio che i protagonisti di questa seconda stagione lotteranno, vincendo la sfida o soccombendovi.

The Handmaid’s Tale è stato uno dei vincitori indiscussi in questa stagione di premiazioni, vincendo sia un Emmy che un Golden Globe per la Migliore Attrice e per Miglior Serie Drammatica, insieme a molti altri premi. Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Samira Wiley, Madeline Brewer, Anne Dowd e il restante cast torneranno per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che debutterà sul servizio streaming americano Hulu il 25 aprile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Ilaria Coppini

24, Studentessa di Letterature e Filologie Euroamericane, lettrice vorace, appassionata di serie tv. Datemi una libreria piena, una buona connessione wi-fi, del cibo e mi renderete felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *