Home / News / Jessica Chastain e Eddie Redmayne in trattative per il thriller The Good Nurse
the good nurse

Jessica Chastain e Eddie Redmayne in trattative per il thriller The Good Nurse

Jessica Chastain ed Eddie Redmayne sono in trattative per dei ruoli nel nuovo thriller The Good Nurse.

The Good Nurse: tratto da una storia vera

the good nurseIl film, che muove i primi passi nella casa di produzione di Darren Aronofsky Protozoa Pictures dal 2016, ha come soggetto principale il serial killer/infermiere Charles Cullen. Eddie Redmayne vestirebbe i panni di quest’ultimo, mentre la Chastain quelli di un’infermiera che avrà un ruolo centrale nelle indagini e nella cattura di Cullen, che ha ucciso perlomeno 40 pazienti fino al suo arresto, avvenuto nel 2003. I Bron Studios produrranno The Good Nurse, che verrà diffuso dalla Lionsgate. The Good Nurse è basato sull’omonimo romanzo di Charles Graeber, e verrà adattato per il grande schermo da Krysty Wilson-Cairns. Il regista danese Tobias Lindholm, scelto ben due anni fa, sarà alla regia del prodotto.

Eddie Redmayne: un attore da Oscar

Eddie Redmayne, vincitore di un Oscar come miglior attore protagonista per The Theory of Everything, verrà visto a breve nelle sale nei panni di Newt Scamander nel nuovo capitolo della saga del cacciatore di creature magiche Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald.

Gli ultimi lavori di Jessica Chastain

Jessica Chastain è recentemente apparsa in Molly’s Game, diretto da Aaron Sorkin, che ha segnato il suo debutto alla regia. Inoltre, la Chastain apparirà anche nel nuovo film della saga X-Men Dark Phoenix nel ruolo di una mutaforma aliena e interpreterà l’adulta Beverly Marsh in It: Chapter Two. In più, l’attrice ha recentemente ottenuto un ruolo nel film d’azione Eve, che inoltre produrrà attraverso la sua casa di produzone Freckle Films in collaborazione con la Voltage Pictures.

Tra gli ultimi successi di Lindholm ricordiamo il film del 2015 A War, riguardante il rapimento di un gruppo di soldati danesi da parte di alcuni talebani, che ha ottenuto una nomination agli Oscar come miglior film in lingua straniera.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *