Home / Netflix / The Get Down: trailer completo per lo show di Luhrmann
get down

The Get Down: trailer completo per lo show di Luhrmann

E anche per The Get Down del Maestro Luhrmann arriva, in periodi di Comic-Con il trailer completo dello show in partenza ad Agosto su Netflix (e come sempre, per il 99% degli show Netflix in contemporanea in Italia).

L’opera del cineasta australiano, autore di Romeo + Giulitta, Moulin Rouge, Australia, racconterà la storia dell’ascesa dell’hip-hop in una New York di fine anni 70, in quella che sembra una storia coinvolgente e vibrante che non può non scaldare il cuore di chi ama le pellicole di Luhrmann.

The Get Down su Netflix

get downSei dei 13 episodi della prima stagione verranno rilasciati in blocco Venerdì 12 Agosto la serie viene descritta come “una saga sul mito di una città, New York, sull’orlo del baratro, nella quale sboccia una nuova forma d’arte.” E dal pilot, infatti si intuisce questo senso di decadenza e fallimento della Grande Mela, ma anche la voglia di riscatto di un intera fetta della città, dimenticata e abbandonata a se stessa….

Un progetto sicuramente coinvolgente e appassionante, adatto però a spettatori che non reputino la musica troppo invasiva sulla scena e non si lascino sopraffare dal lato visionario di Luhrmann. Diciamo che chi ama “un thriller tratto da una storia vera” è meglio che lasci perdere.

Cast e trailer

Il cast include Jaden Smith, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito e una serie di attori semi-esordienti. Ma ora facciamo girare questo piatto e facciamo volare questa puntina, Grandmaster Flash.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *