Home / News / The Flintstones: in arrivo un reboot della serie firmato Warner Bros.
The Flintstones: reboot Warner Bros

The Flintstones: in arrivo un reboot della serie firmato Warner Bros.

La Warner Bros si sta continuando a impegnare nello sviluppo di reboot di grandi classici. La casa di produzione e distribuzione collaborerà con la Brownstone Productions di Elizabeth Banks per sviluppare un reboot dei Flintstones, serie comica d’animazione per grandi e piccini.

Un classico dagli anni ’60

The Flintstones: reboot Warner Bros

Il progetto, che è tratto da un’idea originale, vedrà come protagonisti i personaggi della serie iconica per famiglie di Hanna-Barbera The Flintstones, andata in onda tra il 1960 e il 1966 e che ha ispirato anche il franchise live action. La nuova commedia animata per adulti, che è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, verrà prodotta dalla Warner Bros. Animation.

Non è ancora stato scelto il network, ma la futura piattaforma streaming HBO Max della WarnerMedia è una possibile e probabile opzione. HBO Max è già la piattaforma per produzioni Warner Bros. Animation come la serie prequel di Gremlins, che uscirà prossimamente, mentre la serie reboot sempre della Warner Animaniacs è disponibile su Hulu.

The Flintstones: vari tentativi precedenti di reboot e spinoff

Una serie spinoff per bambini, Yabba-Dabba Dinosaurs!, era stata richiesta dalla Boomerang SVOD. Dopo la conclusione della prima stagione su due richieste, la produzione è stata sospesa.

L’ultimo sforzo notevole che è stato fatto per riportare alla luce The Flintstones è arrivato otto anni fa quando la Fox aveva ordinato una nuova serie al creatore di Family Guy Seth MacFarlane. Per MacFarlane si trattava di un sogno che diveniva realtà, come lui stesso ha ammesso, da grande fan dei Flintsones. Nonostante il lavoro complesso e duraturo di preparazione del progetto, tuttavia era stato necessario accantonarlo a causa dell’agenda troppo piena di MacFarlane.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *