Home / News / The Flash: Katee Sackhoff sarà il villain della quarta stagione
The Flash

The Flash: Katee Sackhoff sarà il villain della quarta stagione

Nuova stagione, nuovo villain. Secondo quanto riportato dal sito di EW l’attrice di Battlestar Galactica Katee Sackhoff è stata scritturata per interpretare il villain nella quarta stagione di The Flash. La Sackhoff vestirà i panni di Amunet Black, conosciuta anche come Blacksmith, boss di un mercato nero sotterraneo per tipi poco raccomandabili.

Un personaggio già conosciuto ai lettori del comic di The Flash

The FlashIl personaggio di Amunet Black è stato introdotto per la prima volta nel comic di The Flash nel 2001, e prende il nome di Blacksmith per la sua capacità di rimodellare il metallo e unirlo alla pelle del corpo.

Blacksmith verrà introdotta in un episodio di The Flash che sarà un sorta di cross-over con Arrow e vedrà la presenza di Emily Bett Rickards. L’episodio in questione sarà il quinto della quarta stagione e si intitolerà Girls Night Out.

Non è ancora stato chiarito se Amunet Black apparirà anche in altre serie DC Comics come lo stesso Arrow o Legends of Tomorrow. Quel che è certo è che per adesso Katee Sackhoff darà del filo da torcere a Barry Allen in più episodi della quarta stagione di The Flash.

Guarda il trailer della quarta stagione cliccando qui.

Fonte: Collider

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *