Home / News / The Expanse; SyFy rinnova la serie per una terza stagione
the expanse 1

The Expanse; SyFy rinnova la serie per una terza stagione

SyFy ha ordinato una terza stagione da 13 episodi della sua serie space-drama The Expanse che verrà trasmessa nel 2018.

The Expanse

Questo show è stata una delle prime serie che ha avuto luce verde dopo il cambio di direzione a Syfy quando la rete ha segnato un ritorno alle sue radici nel trasmettere serie space opera sul solco di Battlestar Galactica. Con la sua ambientazione e la sua la portata, il grande budget, The Expanse, prodotto dalla Alcon e Sean Daniel Co, è stata presentata (forse un po’ esagerando) come un potenziale successore di Battlestar Galactica. the expanseFa parte di una nuova semina di serie Syfy che lanciate nel 2015, insieme a The Magicians e 12 Monkeys, appena rinnovato per una quarta e ultima stagione.

The Expanse è una splendida ed emozionante serie, che ha semplicemente sollevato l’asticella della fantascienza in televisione”, ha detto Chris McCumber, Presidente di Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment. “Noi, insieme con i fans, non vediamo l’ora di continuare il viaggio con i nostri partner di Alcon Television Group e con il brillante cast della serie.”

Attualmente nella seconda stagione, The Expanse si snoda attraverso una galassia colonizzata, 200 anni nel futuro, quando due sconosciuti vengono inconsapevolmente coinvolti in una vasta cospirazione. the expanseBasato sul libro best-seller scritto da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey), The Expanse ha come protagonisti Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams.

Il duo di candidati all’Oscar per la sceneggiatura, Mark Fergus e Hawk Ostby, sono i produttori esecutivi e showrunner, insieme a Naren Shankar.

The Expanse è finanziato e prodotto da Alcon Television Group, una divisione di Alcon Entertainment. La seconda stagione di The Expanse è attualmente in onda.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *