Home / News / The Dead Don’t Die: il trailer della zombie-comedy di Jim Jarmusch
The Dead Don't Die: trailer ufficiale

The Dead Don’t Die: il trailer della zombie-comedy di Jim Jarmusch

Definito come lo zombie movie con il cast più stellare di sempre, The Dead Don’t Die è il nuovo film di Jim Jarmusch che, dopo aver scelto come protagonisti i vampiri per il suo dramma romantico Solo gli amanti sopravvivono, ha deciso di cambiare decisamente i toni e i personaggi, passando agli zombie e alla commedia.

Il cast del film è composto da attori d’eccezione e personaggi del mondo dello spettacolo, nonché amici di Jim Jarmusch e suoi collaboratori in diversi progetti cinematografici: Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA, Selena Gomez, Carol Kane, Austin Butler, Luka Sabbat e Tom Waits.

Finalmente è uscito il primo trailer ufficiale di The Dead Don’t Die, che vi riproponiamo di seguito.

Il trailer di The Dead Don’t Die

L’incipit del trailer non può che farci già sorridere: “In this peaceful town, on these quiet streets, something terrifying, something horrifying is coming…”.

Poiché la data di uscita del film è prevista per il 14 Giugno, molto probabilmente il film verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes, festival cui Jarmusch è legato da tanti anni e dove ha già presentato i suoi Stranger than Paradise (1984), Broken Flowers (2005), Solo gli amanti sopravvivono (2013) e Paterson (2016).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *