Home / Netflix / The Crown: la terza stagione in uscita a Novembre
The Crown

The Crown: la terza stagione in uscita a Novembre

The Crown tornerà su Netflix per la terza stagione a partire dal 17 Novembre.

Olivia Colman è la nuova Elisabetta II

The Crown

La nuova stagione della popolarissima serie drammatica The Crown vedrà l’attrice premio Oscar Olivia Colman interpretare la regina Elisabetta II, che prende il posto di Claire Foy, che ha interpretato la regina nelle prima due stagioni. Tobias Menzies interpreta suo marito, il principe Phillip, mentre l’attrice nominata agli Oscar Helena Bonham Carter interpreta sua sorella, la principessa Margaret.

La terza stagione arriva circa due anni dopo l’uscita della seconda. Comprende il periodo dal 1964 al 1977, durante i swinging ‘60s e percorre gli anni ’70, quasi fino all’elezione di Margaret Thatcher come primo ministro nel 1979. Netflix ha rilasciato un primo brevissimo filmato che mostra la Colman in vesti regali.

Inoltre è al momento in produzione una quarta stagione, ma Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita.

Il nuovo cast di The Crown

Tra gli altri membri del cast delle stagioni tre e quattro ci sono Ben Daniels nei panni di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nei panni del Principe Charles, Erin Doherty come la principessa Anna, Marion Bailey nei panni della Regina Madre e Jason Watkins come primo ministro Harold Wilson. Il nuovo cast rimpiazza gli attori che hanno interpretato questi personaggi nelle precedenti stagioni, quali Claire Foy, Matt Smith e Vanessa Kirby.

Olivia Colman ha vinto l’oscar come miglior attrice per la sua interpretazione di una parente della regina Elisabetta, la regina Anna in La favorita.

Leggete anche la nostra recensione de La favorita

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *