Home / Netflix / The Crown: Olivia Colman si mostra nella prima foto della terza stagione
Olivia Colman The Crown

The Crown: Olivia Colman si mostra nella prima foto della terza stagione

The Crown è una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni e sicuramente è il fiore all’occhiello dell’offerta proposta da Netflix. Le prime due stagioni hanno visto protagonista l’attrice Claire Foy (attualmente nei cinema italiani con il film Unsane) nei panni della Regina Elisabetta. Questo ruolo le ha fruttato recentemente la seconda nomination agli Emmy, ma tutto questo non accadrà il prossimo anno perché la terza stagione della serie tv avrà una nuova protagonista: Olivia Colman.

La prima foto di Olivia Colman in The Crown

Nella giornata di oggi è stata diffusa sul web la prima immagine che ritrae la “nuova” Regina Elisabetta interpretata proprio da Olivia Colman, l’attrice già apparsa in altre serie tv di successo come Broadchurch e The Night Manager.

Olivia Colman The Crown

La terza stagione di The Crown andrà in onda nel 2019 su Netflix e racconterà la vita della Regina d’Inghilterra dal 1964 ai primi anni ’70. Cambia la Regina, ma cambia anche il Principe Filippo che nella nuova stagione sarà interpretato da Tobias Menzies (Outlander), che prenderà il posto di Matt Smith. L’attrice Helena Bonham Carter vestirà invece i panni della sorella della Regina, la Principessa Margaret (nelle prime due stagioni interpretata da Vanessa Kirby).

Prima di The Crown vedremo Olivia Colman nel nuovo film di Yorgos Lanthimos The Favourite.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *