Home / News / The Best of Enemies: il trailer del film con Sam Rockwell e Taraji P. Henson
Sam Rockwell, cappello

The Best of Enemies: il trailer del film con Sam Rockwell e Taraji P. Henson

La STX films ha divulgato in rete il trailer di The best of enemies, opera prima del regista Robin Bissel, produttore di The Hunger Games.

Il film prende spunto dal romanzo The Best Of Enemies: Race And Redemption In The New South di Osha Gray Davidson, e racconta una storia vera accaduta nel 1971 nel North Carolina, Stati Uniti.

Protagonisti della pellicola, il premio oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e l’attrice Taraji P. Henson (Il diritto di contare).

The best of enemies: la trama del film  

Taraji P. Henson, primo piano, The best of enemies

Ann Atwater (Henson) è un’attivista politica che combatte per i diritti civili a Durham, North Carolina. Porta avanti la sua battaglia decennale contro C.P. Ellis (Rockwell), membro di spicco del Ku Klux Klan. Ma la loro faida si interrompe nel 1971, quando un decreto sulla segregazione nelle scuole di Durham getta la città nel caos. I due decidono, così, di co-presiedere a malincuore degli incontri con la comunità per cercare di raggiungere un compromesso. Gli eventi che seguiranno, avvicineranno sempre di più i due protagonisti, cambiando per sempre le loro vite.

Nel cast ci sono anche  Babou Ceesay, Anne Heche, Wes Bentley, Bruce McGill, John Gallagher Jr e Nick Searcy.

A completare i reparto produzione, invece, saranno Danny Strong, Tobey Maguire e Fred Bernstein.

The Best of Enemies uscirà nelle sale cinematografiche americane, il 5 aprile 2019. Vi mostriamo, di seguito, il trailer del film.

 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The hollywood Reporter

About Andrea Colzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *