Home / News / The Affair: anche Joshua Jackson lascia la serie Showtime

The Affair: anche Joshua Jackson lascia la serie Showtime

A chi sta seguendo la quarta stagione di The Affair su SkyAtlantic, consigliamo di non proseguire oltre con la lettura dell’articolo per non rovinarsi il finale di stagione in onda stasera.

The Affair: anche Joshua Jackson abbandona la serie

The AffairFatta questa doverosa promessa, riportiamo quanto sta circolando tra alcune fonti vicine alla produzione della serie tv Showtime, ovvero l’abbandono di Joshua Jackson che saluterà così il personaggio di Cole Lockhart. Sembra che Jackson apparirà soltanto nel primo episodio della quinta stagione, dopodiché lascerà definitivamente The Affair.

Le medesime fonti hanno riportato come l’ex protagonista di Fringe e Dawson’s Creek non volesse prendere parte neanche alla quarta stagione della serie. La creatrice della serie Sarah Treem è al lavoro in questi giorni nella stesura del copione del primo episodio della nuova stagione che dovrà essere per forza di cose rivisto dopo la decisione presa da Jackson. La produzione sta cercando di convincerlo a ritornare anche per il finale di serie, ma la sua decisione sembra al momento irremovibile.

The Affair: il misterioso addio di Ruth Wilson alla serie

La decisione di Joshua Jackson di abbandonare The Affair arriva a breve distanza da quella presa da Ruth Wilson, il cui personaggio, Alison Lockart, muore assassinata negli ultimi episodi della quarta stagione. Ancora non è chiaro ai più se la decisione presa dalla Wilson sia dovuta ad una polemica della stessa intrapresa con la produzione della serie in termine di stipendi non equi tra colleghi di set. La Wilson ha smentito questa versione spiegando come dietro la sua decisione ci sia “un qualcosa di ancora più grande.

La quinta stagione di The Affair è attesa per la seconda metà del 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: ET

SCOPRI DOVE SEGUIRE IN STREAMING TUTTE LE STAGIONI DI THE AFFAIR

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *