Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / The Affair: la serie vincitrice di tre Golden Globes torna con la 4a stagione
the affair

The Affair: la serie vincitrice di tre Golden Globes torna con la 4a stagione

Tre settimane prima della fine della terza stagione, The Affair, la serie TV di Showtime filmata interamente a Parigi, vedrà anche una quarta stagione. La serie, che comprende nel cast Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson è stata una delle tre serie autunnali sul digitale Premium assieme a Shameless e Masters of Sex. Tra queste, The Affair e l’ormai nota Shameless sono state rinnovate mentre Masters of Sex è terminata con la sua quarta stagione.

The Affair: di cosa parla

The Affair, vincitrice di tre Golden Globes per la prima e la seconda stagione, tra cui un premio come migliore serie drammatica, esplora gli effetti emotivi e psicologici di una storia d’amore extraconiugale che ha distrutto due matrimoni e il crimine che riunisce queste persone di nuovo insieme, raccontato da diverse prospettive.

Ricapitolando la terza stagione…

La terza stagione di The Affair, una creazione di Sarah Treem e Hagai Levi, riprende tre anni dopo la the affairscioccante confessione di Noah (West) sulla sua colpa durante processo per l’omicidio di Scott Lockhart. Noah cerca di cominciare una nuova vita, ma il danno causato dalle sue decisioni passate gli crea dei grandi sensi di colpa. Alison (Wilson) ha cresciuto la figlia Joanie assieme a Cole (Jackson) e Luisa (Catalina Sandino Moreno) a Montauk, ma il passato di Alison continua a mostrare il suo cattivo volto giacché Cole e Luisa cercano di costruire il loro futuro. Per Helen (Tierney) la vita sembra andare avanti, ma sotto la facciata di un business che va a gonfie vele e una bella casa si nasconde l’incertezza nei confront della sua relazione con il fidanzato Vik (Omar Metwally), instabilità riguardo ai suoi figli e un insanabile senso di colpa.

Nella terza stagione di The Affair, Irene Jacob è stata la new entry nel cast, aggiungendo una quinta prospettiva, quella del suo personaggio Juliette Le Gall, oggetto d’interesse di Noah, con i suoi segreti personali e la quale lo aiuta ad affrontare un trauma del suo passato e a capire meglio se stesso.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *